Informativa sui rimborsi
Puoi restituire i prodotti Uoter acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.
OPZIONE 1) Per procedere con il reso tramite corriere:
- Contattaci all’indirizzo email: shop@uoter.it richiedendo il reso. Ti verrà fornito l'apposito modulo di reso che dovrai rimandare compilato. Saremo noi a prenotare il ritiro del pacco nel giorno più comodo per te.
- Prepara il pacco, se puoi utilizzando lo stesso imballo ricevuto. Inserisci il modulo all'interno del pacco.
- Consegna il pacco al corriere assieme al modulo di restituzione, ti notificheremo noi una volta arrivato.
- Ti notificheremo il prima possibile riguardo al responso. Se le condizioni della merce corrispondono a quelle indicate sarà immediatamente avviata la procedura per inviarti il nuovo articolo che hai indicato in sostituzione oppure procederemo al rimborso.
- Il reso è gratuito solo per cambi o difetti di conformità.
- Il reso con richiesta di rimborso prevede € 6,90 di spese di spedizione, trattenuti direttamente dalla somma da rimborsare
Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati, altrimenti non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti. In caso contrario tratterremo i prodotti oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.